Hopper e il Tempio Perduto – Recensione Film

Hopper e il Tempio Perduto – Recensione Film

Hopper e il Tempio Perduto: grazie a Sony Pictures nelle sale una nuova avventura pensata per i più piccoli che divertirà tutta la famiglia.

Hopper è un giovane come tanti e come tutti giovani del mondo desidera essere popolare e accettato fra i suoi amici ma Hopper però è un pò speciale, è infatti un ibrido fra un pollo e una lepre. Il suo sogno più grande è diventare un grande avventuriero come suo padre, il Re Peter, e per farlo decide di buttarsi alla ricerca del tesoro più inacessibile e famoso del regno, il criceto delle tenebre.

Peccato che anche il suo perfido zio Lapin. evaso dalla prigione nella quale era rinchiuso, è alla ricerca dello stesso tesoro per acquisire il suo potere e poter rovescire il regno di suo fratello Peter.

La ricerca del famoso criceto e la lotta contro il perfido zio saranno per Hopper l’occasione di vivere una avventura incredibile con gli amici Abe la tartaruga e Meg la puzzola attraverso la quale soprirà quale è il tesoro più prezioso.

Come insegna la tradizione favolistica il simpatico Hopper è un eroe inconsapevole che si butta nell’avventura alla ricerca di un tesoro perduto e nel fare ciò trova inaspettatamente ciò che è più importante, scopre sè stesso. Una avventura appassionante e divertente che lo costringerà a superare tre prove potenzialmente mortali. Ancora una volta il pericolo e l’avventura come mezzo per rivelare il proprio sé, come mezzo per misurarsi e individuare le cose veramente essenziali nella vita.

Hopper e il Tempio Perduto è una avventura cinematografica appassionante, un godimento per gli occhi visto il tripudio di colori e la cura nella resa grafica per una pellicola pensata per i più piccoli che divertirà anche i più grandi.

Hopper e il Tempio Perduto è in uscita nelle sale il 21 Aprile 2022.

RegiaBen Stassen Paese: Francia, Belgio Anno: 2022 Durata: 91 minuti Distribuzione: Sony Pictures Entertainment Italia  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *